Calcio Giovanile: è iniziato a Boves l’11° “Torneo Giovani Campioni”

0
364

Subito tanti, tantissimi goal nel primo fine settimana del “11° Torneo Giovani Campioni – Trofeo Cassa Rurale ed Artigiana di Boves”.

 

Al Palazzetto dello Sport di frazione Madonna dei Boschi di Boves, ha  preso il via nel pomeriggio di sabato 21 gennaio la manifestazione organizzata dall´Asd Boves MdG Cuneo.

 

In tutte le categorie si sono aperti i gironi di qualificazione, e nel pomeriggio di domenica 22 si è svolta la prima tornata di partite che coinvolgono i Piccoli Amici annate 2009, 2010 e 2011: primi due giorni di gare in archivio con oltre 150 reti nelle 24 partite disputate.

 

Prosegue intanto la vendita dei biglietti della lotteria legata al Torneo, con tanto di teca espositiva con tutti i premi presente all´ingresso dell´impianto bovesano: 2€ il costo di un biglietto, estrazione domenica 26 febbraio ore 20.00 con la quale verranno assegnati tutti i 61 premi in palio.

 

Sul sito www.bovesmdg.it in home page accesso diretto al tabellone con calendari, risultati e classifiche di tutte le categorie.

 

c.s.