Bra: nuovi dettagli sull’incidente mortale sulla SP 661 | Nello scontro fra un’Opel Agila ed una Fiat Stilo Multiwagon è deceduta una donna di Sommariva del Bosco

0
566

Un gravissimo incidente stradale si è verificato poco dopo le 12 a Bra, sulla strada provinciale 661, in prossimità dell’intersezione con strada Tetti Milanesi.

Il violento scontro frontale è avvenuto tra una Opel Agila, condotta da M.S., sessantenne di Sommariva del Bosco, e una Fiat Stilo Multiwagon condotta da M.A., cinquantenne braidese. Le condizioni della donna alla guida della Agila sono apparse subito molto gravi: soccorsa sul posto dall’ambulanza del 118, è poi stata trasportata al pronto soccorso di Bra, dove è deceduta pochi istanti dopo l’arrivo. Le cause dello scontro potrebbero essere dovute ad un malore occorso alla donna, che ha invaso la corsia destinata all’opposto senso di marcia. Sul posto sono immediatamente sopraggiunte due pattuglie di pronto intervento della Polizia Municipale di Bra per compiere i rilievi, accertare le responsabilità e regolamentare la viabilità. Il tratto di strada è rimasto chiuso al traffico per oltre due ore. Al momento sono in corso le indagini degli Agenti della Polizia Municipale di Bra, intervenuti sul posto.

 

c.s.