Venerdì 13 a Canale la consegna del Tartufo Bianco d’Alba “Rocche del Roero” ad Andrea Belotti

0
344

Grande ospite venerdì 13 a Canale: Andrea Belotti, attaccante del Torino, riceverà infatti il Tartufo Bianco d’Alba “Rocche del Roero” presso il Teatro nuovo in Via Gravier 4.

 

Occasione unica per tutti i tifosi granata e per tutti gli appasionati di calcio, che avranno modo di vedere da vicino l’attaccante titolare dell’attuale nazionale di Giampiero Ventura. Il preimo gli verrà consegnato dall’Enoteca regionale del Roero. Un premio che ha come oggetto uno degli ultimi esemplari della stagione tartuficola in corso che, come risaputo, è anche uno dei migliori in termini di maturazione e qualità. “Proprio per questo – spiega Enrico Faccenda sindaco di Canale- abbiamo voluto premiare un Campione come Belotti, perchè è un giocatore estremamente prezioso anzi, tra i giovani calciatori italiani, il più prezioso proprio così come è il nostro rarissimo tartufo. Belotti e tartufo bianco sono pertanto una accoppiata straordinaria che ci permette anche in questo modo di promuovere sempre e meglio il nostro Roero e le sue eccellenze”.

 

Il programma prevede alle 19.30 l’arrivo di Andrea Belotti a Canale per la cerimonia di consegna che culminerà con una intervista pubblica al campione condotta dal giornalista Roberto Fiori per conoscere un pò di più della sua vita, del suo rapporto con il cibo, del suo grande impegno e professionalità.

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it