A Bra si festeggia San Sebastiano | Tanti eventi per omaggiare il santo, compatrono cittadino e protettore della Polizia municipale

0
428

Bra omaggia San Sebastiano, compatrono cittadino e santo protettore della Polizia Locale, con una serie di appuntamenti sotto la Zizzola.

Lunedì 16 gennaio 2017, alle 18 nel Comando di Polizia locale di via Moffa di Lisio, si terrà l’annuale conferenza stampa, occasione per fare il punto sui risultati dell’attività svolta nel corso del 2016 in città dagli Agenti del Corpo.

 

Venerdì 20 gennaio, a partire dalle 9 del mattino, esposizione del parco veicoli della Polizia Municipale in corso Cottolengo mentre, alle 18.30 nella Chiesa di Sant’Antonino, sarà celebrata la santa messa alla presenza degli agenti braidesi.

Sabato 21 gennaio, a partire dalle 17 nella chiesa di Santa Chiara, in via Barbacana, si esibirà infine in concerto il maestro Alessandro Varlotta.

Braidese, diplomato in pianoforte al Conservatorio “Giuseppe Verdi” di Torino, Varlotta svolge da tempo attività concertistiche come solista privilegiando i grandi autori ottocenteschi.

Ha accompagnato cantanti lirici solisti, oltre a collaborare con la scuola di danza “Johanne Cook” di Bra e con il coro polifonico “San Lorenzo” di Rodello.

 

Ingresso libero.