Volley C/M: Villanova Mondovì chiude il 2016 con un secco 3-0 su Ovada

0
403

Il Villanova/Vbc Mondovì chiude il 2016 piegando per 3-0 l’Ovada. Grazie alla conquista di questi 3 punti davvero pesantissimi i mmonregalesi restano in scia del quinto posto.

 

Settimana turbolenta in palestra, con il secondo cambio in panchina della gestione e la squadra affidata a Brignone. Nel primo set le due squadre lottano punto a punto, poi sul 21 pari Mandrile va in battuta e svolta con un ace: un muro di Peluffo si chiude il primo set.

 

Nella seconda frazione altra buona partenza dei locali (8-5), poi il centrale Turco va in battuta e con una battuta al salto ficcante e molto precisa riesce a fare un gap (12-6): il set è in discesa e sul 21-10 dentro Gazzano ed Avagnina per il definitivo 25-16.

 

Nel terzo parziale il pareggio tiene fino all’8-8, poi con delle belle rigiocate da parte di Turco e Garello il Villanova/Vbc Mondovì si riesce a portarsi avanti di quattro punti, che si mantengonop fino alla fine, con il definitivo 25-19.

 

Partita gestita finalmente in maniera ordinata da parte dei monregalesi, andando ad eliminare buona parte degli errori di attenzione che hanno caratterizzato le altre partite. Ora durante la pausa natalizia si continuerà il lavoro in palestra, andando a focalizzare l’attenzione alla “prima” del 2017.

VILLANOVA/VBC MONDOVÌ’ – OVADA 3-0 (25-21, 25-16, 25-20)

 

c.s.