Serie B Femminile – Cuore Musiello contro il Caprera! Martinatto e Pasero firmano il pareggio

0
555

Ultima giornata prima della pausa natalizia per il calcio femminile nazionale che mette in naftalina la 10ª giornata e si dà appuntamento al 2017.

 

Pareggio di grande cuore per la Musiello Saluzzo di patron Piera Delgrosso contro il Caprera che sopra per 0-2 si fa rimontare nel finale. Ancora rimandato il primo successo stagionale ma segnali di ripresa per le biancoverdi che portano a due la serie di risultati utili consecutivi. La gara comincia subito in salita per le ragazze di Cani che vanno sotto dopo appena due giri d’orologio a causa del centro di Grassino. Ad inizio ripresa le sarde allungano con Cutillo abile a battere Malosti. La truppa saluzzese, però, non demorde e riapre immediatamente la gara con una bella realizzazione di Deborah Martinatto, brava a farsi trovare pronta in quest’occasione. La pressione delle padrone di casa aumenta e porta al pareggio firmato da Marica Pasero che festeggia così la sua prima marcatura in serie cadetta. Da segnalare due rossi, uno per parte, a Arnaudo e Grassino.

 

In vetta continua la fuga di Novese ed Empoli mentre l’Amicizia Lagaccio travolge il Torino facendo avvicinare le saluzzesi alla salvezza. Ottimi successi anche per Oristano e Molassana Boero che hanno la meglio rispettivamente di Lucchese e Juventus Torino.

 

Serie B – I Risultati della 10ª giornata

 

Alessandria – Empoli 1-2
Amicizia Lagaccio – Torino 7-0
Oristano – Lucchese 5-4
Juventus Torino – Molassana Boero 0-2
Musiello Saluzzo – Caprera 2-2
Novese – Ligorna 3-0

 

CLASSIFICA
Novese 25, Empoli 24, Amicizia Lagaccio 20, Alessandria 18, Ligorna 18, Molassana Boero 14, Oristano 12, Lucchese 10, Juventus Torino 8, Caprera 8, Torino 6, Musiello Saluzzo 3

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it