Alba: servizi straordinari di raccolta rifiuti

0
334

Nell’ambito del servizio cittadino di raccolta dei rifiuti, ad Alba sono stati programmati, due servizi straordinari di raccolta.

– Giovedì 15 dicembre: servizio di ritiro domiciliare degli scarti verdi previsto con le solite modalità (svuotamento cassonetti esposti fuori dal cancello) per tutte le utenze aderenti al servizio;

– Lunedì 19 dicembre: servizio di ritiro domiciliare dei contenitori bonificati per fitosanitari previsto per le aziende agricole. Il ritiro, con inizio alle ore 14,30, verrà svolto presso le aziende interessate che avranno preventivamente prenotato il servizio telefonando al numero verde 800.869.692 entro le ore 12.00 del 19 dicembre.

 

Si ricorda che i contenitori in questione, dopo essere stati adeguatamente lavati (seguendo le vigenti indicazioni Regionali), devono essere immessi in sacchi di plastica trasparenti chiusi, ciascuno con una etichetta riportante la ragione sociale e la partita iva dell’azienda agricola. L’avvenuta bonifica deve essere dichiarata e sottoscritta dal titolare dell’azienda al momento della consegna agli addetti alla raccolta. Si ritirano al massimo 5 sacchi della capacità indicativa di 110 litri.