Promozione: Revello da sballo, stesa la Piscineseriva 4-0! Bagarre in zona playoff

0
447

Poker da sogno. Il Revello si conferma, definitivamente, squadra da battere in questo Girone C  di Promozione, e lo fa con veemenza, battendo la Piscineseriva nettamente, mantenendo la vetta anche dopo la tredicesima giornata e volando a +5.

Un 4-0 in trasferta deciso dalla doppietta di Pedrini e dalle reti di Agù e Nika, che stendano i torinesi respingendo con fermezza qualsiasi sogno di sorpasso.

 

E dietro, in zona playoff, è sempre più bagarre: a -4 dal primo posto ora troviamo la Denso, che però non va oltre lo 0-0 con il Carmagnola; a -5 anche Chisola, Grugliasco e Carignano, che hanno dato vita ad uno spettacolare 5-3 per i biancoblu: in gol Deasti (doppietta), Vitale, Zacchino e Nardiello da una parte, Ladogana, Meitre Libertini e Fondello dall’altra. 2-1 importante per il Carignano, che ha la meglio sul Trofarello, in rimonta, grazie a Vandanesi e Cavaglià. Manca il balzo in avanti il Pedona, fermato sullo 0-0 dal Pancalieri ed ancora a ridosso del quinto posto.

 

Sempre più stabilizzato in una fascia tranquilla di classifica il Giovanile Centallo che cala un bel tris contro il fanalino di coda Villar Perosa: Magnino, Racca e Viglione portano i rossoblu a 21 punti. In fondo, 0-0 che serve a poco fra Moretta e Boves MDG, mentre il San Sebastiano perde 1-0 con il Villafranca, che allontana le zone pericolose grazie alla rete di Brignolo. 

 

PROMOZIONE GIRONE C – I RISULTATI DELLA TREDICESIMA GIORNATA (Domenica 4 dicembre ore 14.30)

CARIGNANO – TROFARELLO 2-1

CHISOLA – GRUGLIASCO 5-3

DENSO – CARMAGNOLA 0-0

GIOVANILE CENTALLO – VILLAR PEROSA 3-0

MORETTA – BOVES MDG 0-0

PEDONA – PANCALIERI CASTAGNOLE 0-0

PISCINESERIVA – REVELLO 0-4

SAN SEBASTIANO – VILLAFRANCA 0-1

 

CLASSIFICA

REVELLO 28, DENSO 24, CHISOLA 23, PISCINESERIVA 23, BSR GRUGLIASCO 23, CARIGNANO 23, PEDONA 22, GIOVANILE CENTALLO 21, VILLAFRANCA 18, TROFARELLO 18, CARMAGNOLA 11, MORETTA 8, SAN SEBASTIANO 8, BOVES MDG 7, VILLAR PEROSA 6.