Amministrative 2017: Paolo Adriano è il candidato sindaco del gruppo “Patto Civico” a Mondovì | Avviato presso i locali della S.O.M.S. di Piazza il percorso programmatico

0
534

Si è tenuto martedì sera presso i locali della S.O.M.S. di Piazza il primo incontro del gruppo “Patto Civico” dopo l’ufficializzazione del nome del candidato Sindaco alle prossime elezioni comunali di Mondovì, l’avvocato Paolo Adriano.

Obiettivo della serata è stato l’avvio del percorso di confronto sulle principali tematiche che andranno a costruire il programma amministrativo, con la costituzione di cinque Commissioni di lavoro e la raccolta delle disponibilità delle molte persone presenti in sala. Le Commissioni sono state inizialmente ideate raggruppando i temi programmatici per aree di lavoro il più possibile omogenee, così da permettere ad ognuno d’individuare quella, o quelle, di maggior interesse personale. Visto l’alto numero di adesioni, durante i primi incontri si renderà molto probabilmente necessario dividere alcuni gruppi in sottocommissioni più specifiche.
“Non possiamo che ritenerci più che soddisfatti della risposta ottenuta e delle molte disponibilità raccolte per l’avvio dei lavori dei vari gruppi” – afferma il candidato Sindaco Paolo Adriano. “Partire da una base di più di 70 cittadini disposti a dedicare parte del loro tempo a discutere e confrontarsi sul futuro della propria città è sicuramente un ottimo inizio, soprattutto di questi tempi. Mi riempe di gioia veder crescere giorno dopo giorno l’interesse e l’entusiasmo verso questo ambizioso e affascinante progetto che affronteremo con sempre più passione e determinazione.”
Le Commissioni sono aperte a chiunque voglia offrire il proprio contributo di idee, di progetti e di proposte, per disegnare insieme la Mondovì dei prossimi anni. Per informazioni e adesioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail [email protected] o contattare i referenti delle varie forze componenti il Patto Civico.