Verso Novi Ligure-Savigliano, coach Bonifetto: “Vediamo di che pasta siamo fatti”

0
400

Uno scontro diretto di quelli che pesano, contro un avversario di grande valore. Il Gerbaudo Volley Savigliano è atteso domni sera dalla trasferta in quel di Novi Ligure, match sulla carta molto complesso.

 

“La settimana fin qui è stata regolare – commenta coach Bonifetto – la partita con Parella spero ci abbia dato consapevolezza positiva e che saremo capaci di portarla a Novi, affrontando gli avversari con la stessa cattiveria e la stessa voglia di attaccare e contrattaccare di sabato scorso”.

 

Poi alcune considerazioni sugli avversari: “E’ giusto parlare di Moro come di un giocatore fuori categoria, il problema è che è contornato da altri giocatori di livello: non sarà un uno contro tutti, ma sarà un uno in mezzo a tanti altri capaci. Il palazzetto non è di quelli semplici, ma questa è una di quelle partite che ci permetterà di vedere di che pasta siamo fatti, contro una compagine di alta classifica che sulla carta ci equivale. Insomma, detto degli altri, vediamo noi se siamo cresciuti”.

 

Carlo Cerutti – Redazione Sportiva Ideawebtv.it