Terza Categoria: Si torna in campo dopo lo stop per maltempo

0
326

Rinviate lo scorso week end tutte le gare a causa del maltempo, riprende il campionato di Terza Categoria con l’undicesima giornata del Girone A, tredicesima per il B.

Nel Girone A riflettori puntati sul big match tra Ceresole e Neive, rispettivamente seconda e terza della classe, distanziate di un punto e entrambe con la chance, in caso di vittoria, di balzare provvisoriamente in testa alla classifica, in attesa della capolista Vezza che scenderà in campo nel posticipo di lunedì sul campo del Fortesan Genola. Sfida agevole sulla carta per la Lamorrese che potrebbe scalare posizioni in classificca vincendo in casa con il Monticello, mentre equilibrata risulta la gara tra Dea Narzole e Clavesana in programma sabato pomeriggio. Il Piobesi andrà a fare visita questa sera al Racco86 mentre il Pro Sommariva va a fare visita ad uno Sportgente in ripresa.

Nel Girone B la capolista Atletico Moretta andrà a fare visita al New Ronchi con la possibilità di allungare approfittando del turno di riposo rispettato dal Santa Croce. Sfida non semplice per la Virtus Busca che domenica se la vedrà con il Bagnasco, il San Chiaffredo è atteso questa sera da una sfida sulla carta abordabile con il Madonna delle Grazie mentre il Bernezzo sfiderà il fanalino di coda Monastero Vasco.Il Pro Brossasco scenderà in campo questa srea con il Vottignasco, mentre chiude il programma la sfida tra Piazza e Valle Stura.

 

Girone A – undicesima giornata (venerdì 2 ore 21)

Dea Narzole – Clavesana (sabato 3 ore 15)
Fortesan Genola – Vezza (lunedì 5 ore 21)
Lamorrese – Monticello
Neive – Ceresole (sabato 3 ore 15)
Racco86 – Piobesi
Sportgente – Pro Sommariva

 

Classifica

Vezza d’Alba 22, Ceresole d’Alba 21, Neive 20, Lamorrese 18, Piobesi 15, Pro Sommariva 15, Clavesana 14, Dea Narzole 13, Racco 86 7, Fortesan Genola 5, Monticello d’Alba 3, Sportgente 1

 

Girone B – tredicesima giornata (venerdì 2 ore 21)

 

Bagnasco – Virtus Busca (domenica 4 ore 15)
Madonna delle Grazie – San Chiaffredo
Monastero Vasco – Bernezzo (domenica 4 ore 15)
New Ronchi – Atletico Moretta
Piazza – Valle Stura
Pro Brossasco – Vottignasco
Riposa Santa Croce

 

Classifica

Atletico Moretta 25, Santa Croce 23, Virtus Busca 22, San Chieffredo 22, Bernezzo 20, Pro Brossasco 14, New Ronchi 11, Piazza 11, Valle Stura 9, Bagnasco 9, Madonna delle Grazie 7, Vottignasco 7, Monastero Vasco 4