Volley: Vbc Mondovì in visita allo sponsor Fattorie Osella

0
513

Una delegazione del VBC Mondovì, formata dal presidente Giancarlo Augustoni, dal responsabile marketing Giorgio Polimeno e dai giocatori Matteo Paoletti e Matteo Bolla, ha visitato nella mattinata di ieri, mercoledì 30 novembre, gli stabilimenti della “Fattorie Osella Spa”, prestigiosa azienda partner della squadra monregalese nel campionato italiano di serie A2 2016/2017.

 

Accolto dalla verve dell’inossidabile padrone di casa, il signor Dario Osella (che ha voluto conoscere da vicino i giocatori, con i quali si è intrattenuto scambiando battute ed aneddoti), il gruppo ha visitato l’intero stabilimento di Caramagna Piemonte, sede di “Fattorie Osella Spa”, osservando da vicino la linea di produzione delle tre tipologie di prodotti lavorati: i cremosi (la famosissima Robiola Osella), i freschi (Primosale e Tomino) e i cosiddetti “muffettati” (Alpino).

 

Un “viaggio” nel mondo del latte durato due ore, abilmente illustrato dal Responsabile della Produzione, Mohamed Azz, che ha spiegato ogni momento del ciclo di produzione. Dall’arrivo di latte e panna negli stabilimenti caramagnesi (esclusivamente prodotti locali, conferiti da una distanza massima di 50 chilometri), fino allo stoccaggio e la successiva partenza verso le destinazioni finali. Una lunga catena che ha suscitato particolare interesse nei giocatori, con Paoletti e Bolla intenti ad informarsi circa i momenti della lavorazione.

 

La visita è terminata con un nuovo incontro insieme al signor Osella, che ha formulato alla dirigenza monregalese il proprio “in bocca al lupo” per il prosieguo del campionato, esprimendo nel contempo la soddisfazione personale e di tutta la “Fattorie Osella Spa” circa la partnership siglata con VBC Mondovì.

 

c.s.