Domani la cena ed il rinnovo del Consiglio Direttivo del Moto Club Drivers Cuneo

0
400

Come ogni anno, al termine della stagione agonistica, il Moto Club Drivers Cuneo chiama a raccolta i suoi soci per la consueta Assemblea Generale, nel corso della quale verranno assegnate o riconfermate le cariche del Consiglio Direttivo.

 

Il luogo prescelto per l’Assemblea Generale, cui farà seguito la tradizionale cena sociale, è il Ristorante “La Bottera” di Riforano – Morozzo.

 

Nel corso della serata, alla quale interverrà anche il Campione del Mondo della classe 125 Pier Paolo Bianchi, saranno premiati, grazie al contributo della Cassa di Risparmio di Fossano, i conduttori che si sono maggiormente distinti nel corso della stagione agonistica che si è appena conclusa.

 

Oltre che alla CRS di Fossano, un ringraziamento va anche agli altri partner che hanno supportato il club cuneese: Faxiflora, La Boutique del Mobile, OCS, Toyota Fuji Auto, Auto Mattiauda, Massa’s Brothers Service, Studio AMD, CTE Energy, La Maison, Carpenterie F.lli Veglia, Nuova M2 Racing e BoxWine.

 

L’appuntamento previsto per domani, venerdì 2 dicembre, alle ore 20,30 è esteso anche ai simpatizzanti del club cuneese. Chiunque voglia essere presente, si dovrà mettere in contatto con il segretario al 328.8770019.

 

c.s.