Limone Piemonte: pre-apertura stagionale per gli impianti della Riserva Bianca | Appuntamento per sabato 3 e domenica 4 dicembre

0
524

Limone Riserva Bianca darà il benvenuto alla stagione sciistica 2016/2017 con la pre- apertura, nelle giornate di Sabato 3 e Domenica 4 Dicembre, degli impianti di risalita della zona del Sole: la Telecabina Severino Bottero e la Seggiovia Pian del Sole.

 

 

Le basse temperature registratesi nelle ultime due nottate hanno permesso di sfruttare a pieno ritmo l’impianto di innevamento programmato andando in questo modo a consolidare la consistenza del manto nevoso depositatosi durante le nevicate novembrine. L’importante lavoro svolto dai nostri tecnici addetti alla battitura delle piste ha consentito di preparare un tracciato servito dalla Seggiovia del Pian del Sole dove poter sciare nel prossimo fine settimana.

 

Nelle giornate dal 5 al 7 Dicembre la Stazione rimarrà chiusa al pubblico per continuare i lavori funzionali ad aprire una porzione più ampia possibile del comprensorio in occasione della festività dell’Immacolata quando avremo 4 giornate per poter sciare sulle piste della Riserva Bianca.

 

Tariffe per il weekend di pre-apertura: i bambini nati dopo il 01/01/2010 scieranno gratis mentre per tutti gli altri il costo del giornaliero sarà di 10 Euro. La mattina di Domenica 4 avremo un’ospite speciale: Marta Bassino scierà infatti con voi e sarà a disposizione dei tanti tifosi per un saluto. Tutti gli aggiornamenti sull’apertura di impianti e piste, situazione dell’innevamento e meteo sono disponibili sul nostro sito www.riservabianca.it