Giovedì 24 novembre si presenta il progetto “Trinità che Ride”

0
669

Da sempre l’uomo è alla ricerca di quello stato emotivo di benessere chiamato felicità. Lo Yoga della Risata trae origine da un’idea rivoluzionaria, in cui un medico indiano Madan Kataria, nel 1995 si pose la domanda del perché se ridere fa cosi bene, per quale motivo non esistevano tecniche e centri per fare ridere le persone. 

Lo Yoga della Risata è una pratica che si è diffusa un tutto il mondo, attualmente è presente i 107 paesi ed è un ottimo esercizio per il benessere psico-fisico.

La maggior parte dei benefici che si possono ottenere con la pratica dello Yoga della Risata, li si può identificare in cinque categorie: salute, vita personale, vita professionale, vita sociale, scelte di vita.

Il progetto “Trinità che Ride” ha come obiettivo lo stato gioia e felicità che scaturisce dall’energia positiva che si scatena attraverso la risata incondizionata; tutto ciò attraverso un percorso specifico che sarà presentato giovedì 24 novembre 2016, nel Comune di Trinità, nella sala della Biblioteca Civica, alle ore 21.

 

Silvia Gianoglio
Violetta Bianco