Basket – Promozione/F: contro Santa Rita seconda gioia consecutiva per Cuneo

0
398

Seconda partita e seconda vittoria per le Promo Bullets di Cuneo che sbancano il pala Cus al termine di una partita dai due volti.

 

Nella prima parte del match le ragazze di Sandrone (molte delle quali alla terza partita in 4 giorni) patiscono un pò di stanchezza mentale e si fanno sorprendere più volte dall’aggressività delle padrone di casa, spesso ai limiti del regolamento non riuscendo mai a imporre la loro maggiore superiorità tecnica.

 

Al riposo con un solo possesso di vantaggio il terzo quarto segnerà l’esito del match: più toste in difesa e più lucide in attacco le Bullets arrivavano a un confortevole +19, guidate dalla lucida regia di Barbara Borghi brava a innescare con continuità le 2K (Katshitshi e Kpairi) veri rompicapi per le lunghe avversarie.

 

Raggiunto il massimo vantaggio nel quarto periodo complice un pò di rilassatezza e una situazione falli delicata, le padrone di casa rimontavano, ma il risultato non era mai in discussione, grazie anche alla freddezza dalla lunetta di Baudino e Chiapello.

 

A.S.D SPORTING SANTA RITA 55
ACQUA S.BERNARDO CUNEO GRANDA BASKETBALL 63
(13-16; 27/30; 34/49; 55/63)

 

Gli altri risultati di Cuneo:
Under 16 Eccellenza: Crocetta Torino – ASD Cuneo Granda BasketBall 34-47
Under 14 Elite: Cuneo Acqua San Bernardo-Gators Savigliano 46-56
Under 13 Elite: PMS Moncalieri-Acqua S.Bernardo Cuneo Granda Basketball 46-75

 

c.s.