Basket C/F: netto successo di Cuneo contro la Biellese

0
309

Vittoria casalinga delle Bullets di Cuneo che disputano un primo quarto quasi perfetto rifilando un secco 20/0 alle giovani avversarie della Biellese, concedendo loro solo 3 punti negli ultimissimi minuti del tempo.

 

Approccio difensivo molto positivo perfettamente in linea con la partita giocata domenica scorsa a Pino Torinese.

 

Dopo un primo quarto finito con un punteggio di 20/3 viene a mancare la concentrazione soprattutto in questo periodo della stagione in cui buona parte delle ragazze giocano due o tre partite in pochi giorni(sabato la C,domenica la Promozione e lunedì l’Under 18). Questo non deve capitare e le ragazze lo sanno e ci stanno lavorando molto in palestra. Tutte le ragazze hanno giocato una buona partita per almeno due terzi del match. nonostante qualche problemino fisico e qualche leggera indisposizione.

 

Coach Sandrone si dice “moderatamente soddisfatto” dei progressi fatti in attacco ma sa che la squadra ha un potenziale maggiore ed è suo compito riuscire a sfruttarlo in futuro nel modo migliore. “Si parte da un buon livello generale, le sensazioni sono buone e il gruppo c’è e siamo curiosi di andare a giocare domenica a Pianezza, squadra che l’anno scorso ha ben figurato in serie B. Siamo sulla strada giusta e ci si augura che le ragazze non si accontentino mai e che siano consapevoli che buona parte del loro potenziale è ancora tutto da sviluppare e da sfruttare”.

 

Acqua San Bernardo Cuneo Granda Basketball-Asd Basket Femminile Biellese 70-39

 

c.s.