Bra: letture sul filo della fantasia in biblioteca e libreria | Ogni lunedì alle 17 in via Guala; sabato 19 novembre anche alla libreria “Crocicchio”

0
436

Continuano in biblioteca a Bra, ogni lunedì pomeriggio alle 17, le letture animate del progetto Nati per Leggere.

 

Lunedì 14 novembre 2016 Stregatocacolor racconterà l’incredibile incontro tra una strega buongustaia, che mangia i bambini e rastrella le scuole in cerca di ingredienti freschi per le sue zuppe, e Pizzicamì e Pizzicamè, fratello e sorella davvero pestiferi.

 

Il lunedì successivo, 21 novembre, sempre alle 17 nella struttura di via Guala 45, i bimbi dai tre ai sette anni conosceranno invece “Gaspare il terribile”, draghetto che va pazzo per i toast e con un brutto raffreddore che gli procura non pochi guai. Entrambi gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria in biblioteca, allo 0172.413049 o scrivendo a [email protected].

Nel mese di novembre le letture animate si sono sdoppiate, creando nuovi spazi per la fantasia anche in libreria. Sabato 19 novembre, al “Crocicchio” di via Fratelli Carando 8, Romina Panero presenta “Tutto cambia!”, storie di trasformazioni buffe, paurose, appassionanti.

Le letture in libreria, realizzate in collaborazione con la biblioteca civica del Comune di Bra nell’ambito del progetto “Nati per Leggere”, sono rivolte ai bambini dai due agli otto anni e alle loro famiglie. Inizio alle 17, ingresso libero fino esaurimento posti.

Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 0172.44619 o scrivere a: [email protected].
Il progetto “Nati per Leggere – Piemonte” è promosso dalla Regione Piemonte e realizzato con il contributo della Compagnia di San Paolo e della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra.

Maggiori informazioni sul sito web del Comune di Bra, nella sezione Servizi e procedimenti / Biblioteca.