Teatro Politeama Bra: in vendita i biglietti singoli | Dopo il boom di abbonamenti, il “Boglione” è anche su Piemonte ticket

0
564

Dopo il boom di abbonamenti sottoscritti nelle scorse settimane è al via la vendita dei biglietti singoli della stagione teatrale 2016/2017 del Politeama Boglione di Bra.

 

Dal 18 novembre, tutti i venerdì pomeriggio dalle 15 alle 19, fino a fine stagione, si potranno acquistare al botteghino di piazza Carlo Alberto gli ingressi per gli spettacoli in cartellone.

Da quest’anno, inoltre, sarà possibile trovare i ticket anche on line sul sito www.piemonteticket.it, oppure presso i punti vendita sul territorio convenzionati, presenti in tutta la provincia (Bra, Saluzzo, Fossano, Savigliano, Alba, Cuneo, Mondovì), oltre che in altre città di Piemonte e parte di Lombardia.

I biglietti singoli sono acquistabili al costo di 20 euro a spettacolo, ridotto a 18 euro per gli over 65 e under 26. Tutti gli spettacoli iniziano alle 21.

Il primo appuntamento a teatro è domenica 27 novembre con “Una giornata particolare”, di Ettore Scola e Ruggero Maccari. Sul palco Giulio Scarpati (volto noto della tv nei panni di Lele Martini di “Un medico in famiglia”) e Valeria Solarino, tra i protagonisti di “Smetto quando voglio”.

Due gli eventi speciali in programma: il 30 dicembre c’è il tradizionale Concerto di Capodanno, mentre per la chiusura di stagione il 27 marzo 2017 arriva a Bra “I viaggi di Ulisse” del premio Oscar Nicola Piovani.

Oltre 260 fin’ora gli abbonamenti sottoscritti che confermano un publico “fisso” in crescita per il cartellone del Politeama che negli ultimi anni è stato capace di attirare sempre più spettatori anche da città e paesi limitrofi.

Numerosi gli abbonamenti acquistati da insegnanti e professori, mentre è cresciuta anche la fascia di spettatori di età compresa tra i 40 e i 50 anni.

Visto il successo della campagna abbonamenti è possible che di alcuni spettacoli siano organizzate repliche o nuove date.

La stagione 2016/2017 del Teatro Politeama Boglione è organizzata dal Comune di Bra, con il sostegno della Regione Piemonte, della Cassa di Risparmio di Bra, della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra, dell’Ente Turismo Alba Bra Langhe e Roero, di Egea, Baratti e Milano e Jardecò.

 

Maggiori informazioni all’Ufficio cultura turismo e manifestazioni del Comune di Bra, in piazza Caduti per la Libertà 20, chiamando il 0172.430185 o sul sito www.turismoinbra.it.