Bra inaugura il coworking Brainworks | “Taglio del nastro” martedì 15 novembre alle 18 nel cortile di palazzo Garrone

0
478

Taglio del nastro ufficiale, martedì 15 novembre 2016 alle 18, per lo spazio di coworking “Brainworks” allestito nel cortile di Palazzo Garrone a Bra.

Sedici scrivanie messe a disposizione in due open space per i professionisti che potranno condividere spazi, spese di gestione, ma soprattutto competenze e progetti. La sede di coworking allestita dall’associazione Brain con il Comune di Bra, l’Ascom e la Camera di Commercio di Cuneo e con il supporto della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra e Cassa di Risparmio di Bra è già operativa in piazza Caduti per la libertà 18.

Il nuovo ”ufficio condiviso” mette a disposizione dei coworkers le utenze essenziali, una sala riunioni, area relax, spazio di archiviazione, servizio stampa, connessione Internet e ricezione posta, tutti i giorni dalle 8 alle 20, dietro pagamento di un canone che può essere giornaliero, settimanale, mensile, annuale o triennale.

Alla cerimonia di inaugurazione interverranno il sindaco di Bra Bruna Sibille, l’assessore all’Innovazione Sara Cravero, l’assessore al Patrimonio Massimo Borrelli, il direttore dell’Ascom di Bra Luigi Barbero, il presidente della Camera di commercio di Cuneo Ferruccio Dardanello e il presidente dell’associazione BraIn Roberto Piumatti.