Mondovì: arrestato 19enne marocchino per rapina e lesioni peronali | In manette anche guineano per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale

0
463

A Mondovì militari dell’Arma locale hanno operato due arresti: il primo è il 19enne marocchino K.S., su disposizione del GIP del Tribunale di Cuneo in quanto, sebbene fosse sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria dopo il suo arresto avvenuto a marzo scorso per rapina, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale (aveva rapinato insieme ad un connazionale un supermercato del luogo guadagnando l’uscita con merce rubata ed aggredendo una addetto del centro commerciale, poi rintracciato ed arrestato vicino alla stazione ferroviaria di Mondovì) più volte aveva violato gli obblighi.

Per questo per lui si sono riaperte le porte del carcere di Cuneo dove lo hanno associato i carabinieri.

 

In manette anche il 27enne originario della Guinea M.D. perché colpito da un ordine di carcerazione del Tribunale di Cuneo per i reati di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale. Anche il giovane africano violava sistematicamente gli obblighi di presentazione alla P.G. ed è stato segnalato dai carabinieri all’Autorità Giudiziaria che ne ha disposto il ritorno nel carcere di Cuneo.