Volley C/F: Centallo cade in casa contro la Finimpianti Rivarolo

0
348

Sconfitta casalinga per 3/1 contro il Finimpianti Rivarolo per Centallo. Nel primo set la squadra Centallese si schiera con Arione in palleggio, Ariaudo opposta , Rivoira e Mana di banda , Dalmasso – Garnero centrali e Tusa libero.

 

Le ospiti anche per colpa delle Centallesi, che sono molto fallose in attacco, si portano sul 13/7, le padrone di casa recuperano fino al 13/10 , le ospiti riescono poi a mantenere le distanza e si aggiudicano il set per 25/21.

 

Nel secondo set la squadra ospite riparte bene, mentre le Centallesi continuano a commettere troppi errori, e Rivarolo si porta a casa il set che è sempre riuscito a condurre, con la chusura del set per 25/22.

 

Terzo set che parte molto equilibrato, si arriva sull’ 8/7 per le ospiti, da dove Centallo sostituisce Mana con Amatruda, tornando più preciso nella fase di ricezione. Il set continua ad essere equilibrato e si arriva sul 13/13, da dove la squadra di casa allunga e si porta sul 17/14, e continuando a mantenere il vantaggio si arriva sul 25/19 per le padrone di casa, che accorciano le distanze.

 

Nel quarto set dopo un iniziale equilibrio, le ospiti prendono il largo portandosi sul 9/4, le Centallesi provano a rientrare in partita, avvicinando le avversarie fino al 17/15, un altro paio di errori però permettono al Rivarolo di allungare ed arrivare sul 24/21, per poi chiudere il set per 25/22 .

 

La squadra Centallese per potersi aggiudicare queste partite deve imparare a sbagliare di meno ed a migliorare sopratutto la ricezione.

 

Crf Centallo Volley – Finimpianti Rivarolo Volley 1 – 3 ( 21/25 – 22/25 – 25/19 – 22/25 )

 

c.s.