Cervere: si alza il sipario sulla Fiera del Porro 2016 | Oggi pomeriggio (ore 18) la presentazione ufficiale in Comune

0
372

Ci siamo. La valle dei “Sa-Porri” è pronta a rivelare i segreti della nuova edizione della kermesse fieristica, enogastronomica e non solo, che accoglierà migliaia di visitatori e golosi a partire dal 12 novembre e fino al 27.

 

 

L’appuntamento per scoprire segreti, curiosità, eventi e golosità di quest’anno è fissato per oggi pomeriggio, a partire dalle 18, in occasione della tradizionale conferenza stampa convocata da Comune e Amici della Pro loco nel salone del Palazzo del Municipio.
Il Sindaco Corrado Marchisio e il Presidente dell’Associazione di volontariato turistico Giovanni Rinero, unitamente a Produttori, Sponsor e rappresentanti delle Istituzioni, presenteranno al pubblico il programma del 2016, che consolida il capitolo dei gemellaggi gastronomici e territoriali arricchendo l’album di famiglia dei partner agroalimentari Food and beverage del mitico Porro.

 

“Tutta la Cittadinanza è invitata a partecipare all’evento di presentazione dell’edizione numero 37, che rafforza il ruolo economico e sociale del Porro come simbolo operoso del territorio Cerverese e Ambasciatore di un paniere goloso in grado di abbracciare tutto il Nord Ovest. Compito nostro, dei numerosi giovani e volontari di ogni età e di quanti investono in questa manifestazione è creare le condizioni affinché Cervere sia un luogo in cui fare ritorno anche dopo la Fiera, e i livelli di partecipazione alla stessa e ai piccoli e grandi avvenimenti del resto dell’anno dimostrano che l’obiettivo è centrato. Buon Porro e buona Cervere a tutti”, dichiarano il Sindaco Marchisio e il Presidente Rinero.
Assente per impegni istituzionali il Vice Presidente nazionale Acri Beppe Ghisolfi, Ambasciatore di Cerveresità in tutta Italia e amico sostenitore storico della Fiera, indirizza a relatori e pubblico i migliori auguri di ottimo lavoro e riuscita.