Happy Hours al Cfp di Ceva

0
488

C’erano una volta i corsi di inglese… e ci sono ancora, ma dal 24 ottobre al CFP di Ceva è stato avviato un progetto innovativo ed allo stesso tempo informale, rivolto a chi un po’ di inglese già lo conosce: si tratta di “Happy Hours.”

Il Direttore Mario Barello: siamo convinti che l’apprendimento delle lingue straniere sia fondamentale e per questo stiamo cercando di implementare le attività al riguardo su tutte tre le sedi.

In questo contesto abbiamo valutato di sperimentare, proprio partendo della sede di Ceva, i “salotti in Lingua Inglese” dove le persone che hanno il piacere o la necessità di allenare e migliorare la propria abilità nel dialogo e nell’ascolto, possano farlo in un ambiente divertente seguiti da un insegnate qualificato.

Inoltre la vera forza di questo progetto è la flessibilità: chi acquista le tessere per la partecipazione può scegliere autonomamente la frequenza con cui partecipare agli incontri in base ai propri impegni, alle proprie necessità, e perché no, anche all’argomento di discussione previsto.

E’ ancora possibile acquistare le tessere presso le segreterie ma il numero massimo di partecipanti per incontro sarà limitato a 12 per consentire di trascorrere davvero Happy Hours al Cfp. Per informazioni 0174701284 interno 0