Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Biella: arrivano 4 nuovi Ispettori

0
948

Con decorrenza 28 ottobre, quattro Ispettori, al termine del corso di formazione svolto presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti de L’Aquila dove hanno conseguito la laurea in “Operatore giuridico d’impresa”, sono stati destinati al Nucleo di Polizia Tributaria ed alla Compagnia del capoluogo laniero.

Questa nuova assegnazione conferma l’attenzione che il Comando Generale del Corpo ed il Comando Regionale Piemonte hanno nei confronti dei Reparti Biellesi. I neo marescialli, Amarù Alessandra, Casonato Francesca, Capuano Fernando e Rapisarda Lucio, di età compresa fra i 23 ed i 24 anni, entusiasti di iniziare il proprio percorso lavorativo in una provincia laboriosa come quella biellese, da oggi sono “operativi” come Fiamme Gialle.

Con tali nuove assegnazioni, la Guardia di Finanza di Biella potrà ulteriormente incrementare il livello di “legalità economica” ed i servizi a tutela della collettività. Ai neo-arrivati, il Comandante Provinciale, gli Ufficiali ed i colleghi formulano un sincero benvenuto con l’augurio di ogni meritata soddisfazione e affermazione.