Prima Div/F: Marene surclassa Saluzzo all’esordio

0
433

Avvio shock di campionato per la Crs Volley Saluzzo, che cede nettamente, ed inopinatamente, tra le mura amiche contro Marene.

 

Le biancoblu non ripetono la prestazione, ed il risultato, del match di Coppa Comitato (successo saluzzese 2-1) decisivo per il passaggio alla seconda fase della competizione provinciale. Conto un Marene più esperto, brutto passo indietro per le marchionali, apparse poco toniche e scarsamente reattive. In avvio, coach Stara schiera Berardo in palleggio; Mondino opposto; Madaffari e Nicolino in banda; Castellano e Ciarnelli centrali. Sin da subito sono le ospiti a prendere l’iniziativa mentre la Crs tarda a reagire.

 

Un cambio nel corso della frazione (Boso per Nicolino) ma i giochi sono ormai fatti. Secondo set e formazione rivoluzionata per coach Stara, che parte con Donalisio, Mondino, Madaffari, Castellano, Boso e Godino. Distanze subito abissali tra i due sestetti, e non basta un ritorno di fiamma finale per rallentare la marcia delle ospiti. Altro cambio (Nicolino per Boso) a metà frazione. Altra formazione rivoluzionata, ma la Crs non rilascia segnali positivi. Le biancoblu (entrate Donalisio e Boso) alzano subito bandiera bianca, e Marene gioca sul velluto.

 

c.s.