Iacolino torna a Cuneo, ci scrive la Curva Vasco: “Pagano sempre e solo gli allenatori” | Riceviamo e pubblichiamo dai tifosi biancorossi che si rivolgono per l’ennesima volta alla società

0
420

Fuori Fraschetti. Dentro Iacolino. C’è una costante. C’e’ aria di una insana continuità in Corso Monviso e non parlo del fatto che il balletto,da più di un anno,comprenda i due mister sopracitati. I due allenatori hanno sicuramente commesso errori ed hanno fanno l’uno le fortune o le sfortune dell’altro. 

 

La continuità sta nel fatto che a Cuneo paghino sempre e solo gli allenatori.  Che sia chiara una cosa: questa non è una difesa dell’operato degli allenatori è una limpida ed educata accusa alla società. (Che come sempre se ne “sbatterà”).

 

Da troppi anni pagano sempre i soliti noti. Da troppi anni si spara a zero (in società) sulla guida tecnica e basta!
Forse un paio di scatoloni andrebbero forniti a chi millanta la costruzione della squadra, a chi s’indigna se gli vengono ricordati i risultati degli ultimi anni. Ma di cosa sto parlando? Scusate, gli scatoloni non servono perché non c’è nessun ufficio da sgomberare.

Mi rendo conto che sia difficile “staccarsi”dagli amici ma questo non è un circolo ricreativo o un appartamento da condividere nei week end…Questo è il Cuneo Calcio, esisteva prima di voi e potrà esistere anche senza di voi.

Serve un soffio caldo.
Serve dignità.

 

“La dignità non consiste nel possedere onori, ma nella coscienza di meritarli” – Aristotele

 

Noi tifosi siamo il Cuneo Calcio..Noi.