Home Calcio Calcio a 5 Calcio a 5 – Serie C1: al Time Warp il primo derby...

Calcio a 5 – Serie C1: al Time Warp il primo derby stagionale! Savigliano steso 5-2

0
341

Con una grande prova di squadra e sacrificio i galletti del Time Warp portano a casa il primo derby stagionale contro il Futsal Savigliano.

 

Partita ad altissimo livello tecnico ed intensità sin dal primo minuto. E’ subito la Futsal, dopo solo trenta secondi, con un contropiede di Gerbaudo ad andare in vantaggio. Dopo diversi ribaltamenti di fronte capitan Seminara pareggia, passano pochi minuti e Bignante va a segno ribaltando il risultato in favore dei Galletti.

 

Il primo tempo è puro spettacolo, entrambe le compagini non si risparmiano costruendo rapide azioni, solo il talento di entrambi i portieri permette di andare al riposo sul risultato fisso sul 2-1.

 

Nella ripresa, i ragazzi di Cavalgiato aumentano l’intensità e in pochi minuti segnano tre gol: prima Di Muro, successivamente per la quarta volta in questo campionato Cossotti (autore di una prestazione maiuscola nonostante la violenta gomitata subita al volto durante il primo tempo) e infine “il prof” Cucinotta.

 

La Futsal non demorde e comincia ad aggredire il Time Warp con un pressing asfissiante, la compagine saviglianese troverà poi il gol del 5-2 grazie a Mazzucco con il portiere in movimento nei minuti finali.

 

«Partita stupenda – ha dichiarato entusiasta il presidente Yoram Anrico- il palazzetto era pieno di tifosi di entrambe le squadre, scenario prestigioso per lo sport e il calcio a 5 piemontese. Sono contento per i ragazzi, avevano tanta voglia di vincere questo derby, e lo hanno dimostrato con una prestazione di grande livello. I miei complimenti vanno anche alla Futsal, hanno lottato senza mai mollare. E’ il derby: questa volta è andata bene a noi.»

 

c.s. Time Warp

NESSUN COMMENTO