I tricicli giganti del Drift Trike invadono Serra di Pamparato

0
500

Il Team Crazy Riders in collaborazione con la Pro loco di Serra hanno organizzato un evento molto particolare, unico nel suo genere o meglio sono riusciti a portare ben 54 piloti (provenienti da molte Provincie d’Italia) nel Comune di Pamparato.

I colori autunnali evidenziati da un sole e un cielo stupendo, bordati la una bianca nevicata sulle cime ed una temperatura ideale hanno fatto da cornice a una giornata di drift indimenticabile.
I tricicli giganti ora chiamati TRIKE sono partiti dalla frazione Serra ed hanno percorso per ben 15 volte la Strada Provinciale che la collega all’abitato di Pamparato o meglio 2 chilometri e 400 metri di asfalto impeccabile con curve e tornanti ideali x praticare questo sport. Gli uomini della Pro loco con grande professionalità hanno gestito la chiusa parziale del traffico ed hanno reso molto sicura la manifestazione senza causare grandi problemi alla circolazione.
Tutti questi presupposti sono serviti per ben figurare e testare il percorso per un eventuale competizione a livello Italiano nel 2017.
Gli organizzatori hanno inserito due novità per far crescere il movimento del drift trike o meglio in accordo con Langa Adventurs e Slike hanno dato la possibilità di provare i trike e ad ogni partecipante hanno omaggiato una tabella porta numero ed una foto ricordo scattata con i propri tricicli e i colori del del Team in una location un po’ particolare studiata ad DOC per questo sport di tendenza
Il Team Crazy Riders sta crescendo: sia di iscritti che di immagine e di organizzazione ed è visto come riferimento per la zona nord ovest del Piemonte
Molti “giovani” riders o meglio nuovi piloti fanno riferimento agli oramai “veterani” del trike per consigli su come procurarsi o costruire i tricicli giganti.
Per eventuali consigli o visionare le foto e i filmati potete collegarvi a su Facebok del TEAM CRAZY RIDERS