Tragedia a Monticello d’Alba, muore mamma di 29 anni | Un infarto ha stroncato la vita questa mattina di Elena Salomone

0
890

Ancora uno shock nella comunità albese, a pochi giorni dalla somparsa del piccolo Emanuele Amato, stroncato a 13 anni da un’aneurisma. Un’infarto ha portato via, questa mattina, una mamma di 29 anni di Monticello d’Alba.

Elena Salomone, mamma di quattro figli, si era sentita male questa mattina nella sua casa di Monticello Borgo. Immediati i soccorsi del 119 allertati dal marito Davide Marino, ma a nulla sono valsi i tentativi di rianimare la giovane.
Elena, che lavorava nel bowling di famiglia a Savigliano, lascia i figli Emanuele di 9 anni, Gabriele di 8, Benedetta di 16 mesi e il piccolo Ismaele nato lo scorso 15 settembre.

Sconvolta tutta la comunità dove la ragazza era molto conosciuta “Siamo tutti sconvolti per un morte così improvvisa – ha affermato commosso il parroco di Monticello – la famiglia di Elena ea molto conosciuta e molto attiva in parrocchia. Il nostro pensiero va ai suoi famigliari e ai suoi bambini in un momento così difficile”.

Immediato il tam tam attraverso i social, con tantissimi messaggi di cordoglio giunti sulla pagina della giovane “La vita é stata cosi ingiusta con te tesoro eri una donna e una mamma fantastica.. Quelle poche volte che ci siamo scritte mi hai dato consigli speciali…Veglia suoi tuoi piccoli anche da lassù rimarrai una donna speciale.Riposa in pace tesoro” scrivono gli amici, in un toccante attestato di vicinanza alla sfortunata famiglia.

Il santo rosario verrà celebrato domani alle 21 nella parrocchia di Monticello, dove mercoledì alle 15 verranno celebrate le esequie.

 

AF