Saluzzo: che spettacolo “Mattoncino Mania”! (FOTOGALLERY)

0
569

Che l’edizione 2016 di “Mattoncino Mania” a Saluzzo sarebbe stato un successo lo si poteva intuire dal fatto che attorno alla Caserma Musso per l’intero weekend sia stato praticamente impossibile trovare un posteggio libero.

La conferma del successo è arrivata poi anche dagli organizzatori che commentano con soddisfazione anche quest’edizione che sta portando diverse centinaia di persone alla scoperta delle sculture fatte con i famosi mattoncini colorati inventati nel lontano 1934 dal danese Ole Kirk Christiansen.

 

Si concluderà infatti alle 19 di oggi la quarta edizione dell’esposizione di Lego organizzata da Bollati Giochinfanzia in collaborazione con il comune di Saluzzo e Fondazione Bertoni.
Dagli aerei alle macchinine, dallo stadio della Juventus alle piscine olimpiche, dalle astronavi di Guerre Stellari alla casa delle bambole, a Saluzzo c’è proprio di tutto, tutto rigorosamente costruito con i Lego per dilettare i più piccoli ma anche per far tornare indietro nel tempo i più grandi.

 

{gallery}mattoncinomania2016{/gallery}

 

Redazione Ideawebtv.it