La città di Cuneo si prepara al primo weekend dell’Oktoberfest | Giostre a metà prezzo per le famiglie e Santa Messa all’aperto

0
363

La città si prepara al primo weekend in compagnia dell’Oktoberfest Cuneo, la festa per tutta la famiglia in programma in piazza d’Armi fino a domenica 9 ottobre.

Sabato 1° e domenica 2 ottobre, così come sabato 8 e domenica 9 ottobre, dalle 11 alle 13 spazio alle famiglie con una promozione da non perdere nel grande luna park: durante questa fascia oraria, infatti, le attrazioni costeranno la metà.

 

Domenica 2 ottobre, così come avviene a Monaco di Baviera, patria dell’Oktoberfest, sarà celebrata una Santa Messa proprio all’interno dello spazio Oktoberfest di piazza d’Armi.

La funzione avrà inizio alle ore 10 e sarà officiata dal parroco della parrocchia del Cuore Immacolato di Maria don Carlo “Ocio” Occelli e animata dal coro dei giovani.

Domenica 9 ottobre poi, i giostrai e tutto lo staff dell’Oktoberfest Cuneo saranno invitati nella chiesa del Cuore Immacolato per la celebrazione delle 10.30, in occasione dei festeggiamenti per i 60 anni di fondazione della parrocchia.

L’area della manifestazione apre nei giorni feriali alle 18 mentre nei weekend, l’apertura è anticipata alle 11.

Programma dettagliato e aggiornato su: www.oktoberfestcuneo.it