Serie D – Il Cuneo frena e Siciliano va a Savona

0
383

Siciliano-Cuneo, un matrimonio che non ci sarà, almeno per quest’anno. Il tecnico ex Sporting Bellinzago, infatti, era il candidato numero uno a sostituire Fabio Fraschetti sulla panchina del Cuneo dopo le ultime deludenti prestazioni. Le frenate da parte della scoietà di patron Rosso ha, però, fatto pendere la scelta di Siciliano verso il Savona che ha esonerato Braghin.

 

Un vero e proprio colpo a sorpresa poichè, nonostante le invevitabili dichiarazioni di rito, la figura individuata dalla dirigenza cuneese rispondeva proprio al nom di Siciliano. Due punti in classifica ed eliminazione dalla Coppa Italia, è questo il magro bottino ottenuto dalla squadra biancorossa in questi primi scampoli di stagione.
La scelta di Siciliano di sposare la causa savonese lascia, dunque, respirare Fabio Fraschetti in vista della probabile “ultima spiaggia” domenica in casa contro il Pro Settimo: una vittoria potrebbe ridare nuova fiducia verso il tecnico giunto al termine della scorsa stagione, una sconfitta significherebbe con ogni probabilità esonero.

 

Tra i nomi accostati in queste ore alla panchina cuneese: Gardano e Iacolino, eventualmente pronto per un nuovo clamoroso ritorno. Da non escludere, comunque, anche alcune piste che portano ad allenatori non della zona.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it