Mercatò nuovo partner del Volley Got Talent Fossano

0
709

Il Volley Got Talent Fossano annuncia un nuovo importante sponsor per la stagione che sta per iniziare, 2016/17: il Mercató, marchio del blasonato Gruppo Dimar di Roreto di Cherasco.

L’accordo è stato raggiunto nelle scorse settimane con estrema soddisfazione di entrambi le parti, in particolare della dirigenza fossanese. “Per la nostra società – afferma il presidente Franco Graglia – è un grande onore vantare il prestigioso marchio Mercató sulle nostre divise. Il Gruppo Dimar è una delle più concrete e solide realtà imprenditoriali del nostro territorio e ci fa piacere constatare anche una certa sensibilità verso il mondo sportivo che coinvolge molti giovani”.

 


Dimar SpA, azienda nata in provincia di Cuneo nel 1975, da oltre 40 anni opera nella Grande Distribuzione, attraverso le sue principali insegne di vendita al dettaglio (Maxisconto, Mercatò, Bigstore); i suoi punti vendita si distinguono in particolare per qualità, convenienza, attenzione verso i produttori locali, rispetto dell’ambiente e orientamento alla responsabilità sociale.
Ad oggi i punti vendita a gestione diretta sono oltre 90, nelle province di Cuneo, Torino, Asti, Alessandra, Vercelli, Savona, Imperia.

 

Tutte le compagini undici giovanili del Vgt e la serie D femminile si denomineranno “Mercató Crf”; inoltre ogni iniziativa societaria sarà realizzata in simbiosi. “Stiamo crescendo molto come società sotto tutti gli aspetti – conclude il direttivo – L’impegno è massimo, le premesse sono buone. Se riusciremo a coinvolgere tutti, dirigenti, allenatori, atleti, genitori, tifosi, sostenitori come in una grande famiglia, ci divertiremo molto. Ringraziamo di cuore la famiglia Revello per aver creduto in noi”.