Serie C Femminile – Colpo Cavallermaggiore, presa Enrica Paoletti

0
566

Colpaccio di mercato che può spostare gli equilibri del campionato di Serie C Femminile, pronto ai nastri di partenza con start previsto per domenica 25 settembre.

 

Il Cavallermaggiore di patron Marco Mattis ha, infatti, tesserato l’esperto bomber Enrica Paoletti, classe 1983 con una serie impresionante di reti in carriera. La giocatrice, capitano della Musiello Saluzzo negli ultimi anni in Serie B, ha sposato il progetto della compagine giallonera respingendo offerte giunte da buona parte delle squadre di cadetteria. Originaria di Peveragno Paoletti nei cinque anni di permanenza nel Marchesato ha messo a segno ben 96 reti contribuendo alla scalata della formazione saluzzese dai campionati regionali a quelli nazionali collezionando ben due terzi posti.

 

Artiglieria pesante, dunque, per mister Luciano Borra in attacco con Paoletti che nella sua prima amichevole (vinta per 3-1 contro il Luserna Primavera, ndr) ha già sfornato tre assist importanti nella manovra delle ‘apine’. Anche se la squadra favorita per vincere il campionato, dopo una serie impressionante di secondi posti, resta il Romagnano il Cavallermaggiore risponde presente.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it