Notti delle Streghe a Rifreddo: il programma completo

0
313

L’Amministrazione comunale rifreddese dopo aver aperto la vendita dei biglietti online e fatto un primo casting per attori e comparse ha questa settimana presentato il programma ufficiale de “Le notti delle streghe 2016”.

Lo stesso prevede di coprire il week-end tra il 22 ed il 23 ottobre con i classici tre appuntamenti: Pomeriggio magico, Terrore nel borgo e la passeggiata naturalistico-magica sul monte Bracco. Primi due si svolgeranno rispettivamente a partire dalle 15.30 ed dalle 19.45 di sabato 22 mentre la magica escursione sulla montagna di Leonardo partirà da pai9zza della vittoria alle 14.30 di domenica 23 ottobre. Unitamente al programma da Rifreddo arrivano anche indicazioni sui servizi annessi alla manifestazione. Per fornire la possibilità di godersi al meglio l’evento quest’anno sono stati previsti due grandi punti di ristoro entrambi prenotabili già fin da adesso. Il primo (ormai un classico) sarà proposto da Los Amigos in piazza della Vittoria.

 

Presso il padiglione a partire dalla ore 17 sarà possibile fruire del servizio bar, birreria e consumare l’originale panino stregato alla salsiccia. Per prenotazioni chiamare il 348.7443645. Del tutto nuovo, invece, il secondo punto ristoro. Lo stesso, infatti, sorgerà all’interno della grande palestra comunale ed avrà la sua caratterizzazione con magici pasti a base di polenta e formaggi. Prenotazioni telefoniche al 328.8815126 oppure alla mail: [email protected] . Oltre calle aree ristoro a rifreddo stanno ragionando anche sulla predisposizione di altri numerosi servizi in modo da poter migliorare l’accoglienza di chi vorrà godersi una giornata di Terrore. “Dopo – ci spiega  il primo cittadino Cesare Cavallo – l’enorme aflusso di persone dello scorso anno che ha messo a dura prova la nostra organizzazione abbiamo ragionato su come migliorare i nostri servizi e consentire a tutti evitare lunghe attese. Così è nata l’idea della vendita dei biglietti online ad ora prestabilita per Terrore nel borgo ed anche quella di potenziare la ristorazione. Per far si che tutto funzioni abbiamo però adesso bisogno anche della collaborazione del pubblico ed in particolare del fatto che chi vuole recarsi a Rifreddo prenoti la ristorazione ed acquisti  i biglietti il prima possibile. Questo fatto consentirà a noi di organizzarci meglio ed al pubblico di avere maggiore libertà sugli orari scelti”. Per maggiori informazioni sulla manifestazione www.lenottidellestreghe.it .