Cuneo: restano in carcere gli autori della spaccata notturna al negozio “L’angolo”

0
447

Lo scorso 29 agosto, un’indagine lampo aveva consentito, nel volgere di sole 48 ore, a Polizia e Carabinieri di Cuneo (Squadra Mobile della Questura 3^ Sezione Reati contro il Patrimonio e Nucleo Investigativo del Reparto Operativo Comando Provinciale CC) di assicurare alla Giustizia gli autori di un spaccata notturna perpetrata ai danni del negozio di capi d’abbigliamento griffati “L’angolo”, in corso Nizza.

Erano stati sottoposti ad un provvedimento di Fermo emesso dal P.M. titolare dell’inchiesta Dottor Attilio OFFMAN, poi convalidato dal G.I.P. del Tribunale di Torino, in quanto rintracciati e fermati da carabinieri e poliziotti nel capoluogo piemontese.
Ora il G.I.P. del Tribunale di Cuneo, su richiesta dello stesso Pubblico Ministero, ed in base alle risultanze investigative acquisite da militari dell’Arma ed Agenti della Polizia di Stato, ha emesso a loro carico una ulteriore ordinanza di custodia cautelare in carcere per il reato di concorso in furto aggravato in danni di attività commerciale.
Ieri gli operanti hanno quindi notificato questa ulteriore misura cautelare ai tre che si trovano reclusi da venti giorni nel carcere delle Vallette di Torino. Nel frattempo le indagini di Polizia e Carabinieri sul loro conto proseguono.

 

c.s.