Hockey Prato: la Lorenzoni Bra riparte… dalla neosposa Stefania Tosco

0
417

La prima foto ufficiale dell’Hockey Lorenzoni è per la nuova stagione assolutamente anomala. Non più con l’immancabile porta di spalle sul verde dell’impianto di Viale Madonna Fiori, bensì la scalinata del Palazzo di Città a fianco del proprio “bomber” in versione sposa.

 

Nessuna ragazza è voluta mancare a fianco di Stefania Tosco fuoriclasse della squadra alla festa di matrimonio avvenuto sabato 10 settembre in pieno momento di preparazione della nuova stagione.
Bella festa, immancabile arco di mazze, luna di miele accordata senza problemi, dal presidente Calonico ad una atleta straordinaria dalla lunga carriera capace di mettere insieme impegni di famiglia e quelli da allenatrice del vivaio.

 

Presenti anche le new entry per il nuovo campionato, veramente molte per via del forzato grosso ricambio.
Partita definitivamente Matilde Canavosio per la sua Cordoba in Argentina , Birte Sasse per Berlino, Giulia Oberto per la più vicina Alessandria ed ancora ferma Julieta Obrist, la squadra è per forza di cose assolutamente diversa.
Graditi i ritorni delle due mamme Lisa Di Blasi in attacco, a sostituire Zhanna Savenko, ferma , a sua volta, per maternità e Simona Berrino a dare man forte al pacchetto difensivo.

 

Il nuovo staff tecnico composto Da Roberto Picco, Lali Rivero e Guido Berrino ha il compito di amalgamare le giovanissime con un gruppo altrettanto giovane, ma già introdotto composto da Anna Miele, Alessia Bavaro e Silvia Bragagnolo, che bene aveva già operato a fianco delle più esperte Vihanyailo, Carletti e Davidenko.
A far gli auguri alla sposa con il dirigente Stefano Villa non poteva mancare, naturalmente, l’Assessore allo sport.

 

M.T.