Domenica 11 esposizione di moto d’epoca a San Biagio di Mondovì

0
644

Dopo la pioggia torrenziale che ha impedito lo scorso anno l’effettuazione della manifestazione riservata alle moto d’epoca, il Circolo Ricreativo di San Biagio di Mondovì ci riprova quest’anno, sperando in condizioni climatiche più favorevoli.

 

Il programma prevede l’apertura delle iscrizioni di tutti i tipi di moto, purché costruite entro il 1994, dalle ore 9,00 alle 10,45. Poco dopo prenderà il via un giro turistico di una trentina di chilometri per le campagne circostanti, con ritorno presso il luogo dell’esposizione, cui farà seguito un sontuoso aperitivo, organizzato presso la vicina Borgata Fraschea. I partecipanti ed i loro mezzi, dovranno essere in regola con il vigente Codice della Strada.

 

Per chi, dopo l’aperitivo, volesse anche degustare le specialità culinarie preparate presso il punto di ristoro dalle massaie di San Biagio, potrà farlo a partire dalle ore 13,00 mentre alle 16,30 verranno effettuate le premiazioni di tutti i partecipanti. 

 

Il costo di iscrizione all’esposizione, comprensivo del giro turistico e dell’aperitivo, è di 8,00 euro mentre chi volesse anche pranzare, potrà farlo, a partire dalle ore 13,30, pagando 18,00 euro, iscrizione compresa, avendo diritto a tre piatti a scelta, una bottiglietta d’acqua ed un bicchiere di vino.

 

Per gli eventuali accompagnatori sarà possibile pranzare presso il punto di ristoro pagando 3,50 euro al piatto, bevande escluse.
L’accesso al luogo dell’esposizione è situato nei pressi della rotonda di località Pogliola, lungo la strada Provinciale Cuneo – Mondovì, in direzione Morozzo, dove saranno posizionate le indicazioni necessarie per poter raggiungere il punto di ritrovo.

 

 

In caso di maltempo, pur svolgendosi regolarmente il resto della manifestazione, verrà annullata l’esposizione ed il giro turistico riservato alle moto d’epoca. Per poter avere informazioni sulla manifestazione, che prevede moltissime altre attrattive, ci si potrà rivolgere ai seguenti contatti telefonici: Ivano 348.7815707, Diego 331.7707153 e Dario 328.8770019, oppure visitando il sito www.fumaloncapuma.it o la pagina dedicata di Facebook.

 

c.s.