Cuneo: prende il via la 41ª Grande Fiera d’Estate

0
305

Inaugura domani la 41^ edizione della Grande Fiera d’Estate, che si terrà dal 2 all’11 settembre presso l’Area Fieristica MIAC a Cuneo, in Frazione Ronchi.

 

Nata 40 anni fa la GFE ha ottenuto, nel 2009, il titolo di manifestazione di carattere nazionale diventando la più grande vetrina commerciale del suo genere nel Nord-Ovest. La GFE è la vetrina per eccellenza di quasi tutti i settori dell’economia produttiva e commerciale; offre la possibilità, ormai più unica che rara nell’era digitale, di toccare con mano e vedere dal vivo le ultime novità e le innovazioni tecnologiche proposte dalle ditte espositrici; continua a essere un appuntamento fisso per il pubblico fidelizzato che arriva da Piemonte, Liguria e Francia e sa cambiare rimanendo se stessa.

 

La 41^ edizione della Grande Fiera d’Estate di Cuneo si apre con i numeri di un grande evento: 85.000 visitatori attesi, 6 aree tematiche, 40.000 metri quadri di area fieristica, 1.000 stand, 500 espositori oltre 3 km di percorso espositivo e 20.000 metri quadri di parcheggio gratuito.

 

Novità dell’edizione 2016 le due nuove aree tematiche: la “Piazza del Gusto” e l’area benessere “WellneSPAce”

In allegato tutte le info utili, il programma degli eventi previsti e dei convegni.

L’ingresso costa 5 euro, gratis fino a 13 anni e ridotto a 3,50 euro per studenti e over 70. La domenica mattina, ingresso libero fino alle 14 accreditandosi sul sito www.grandefieradestate.com, nella sezione visitatori.