Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba sul magazine di Alitalia

0
416

L’Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba è protagonista della rivista di bordo Passione distribuita per l’estate 2016 dalla compagnia Alitalia in tutte le tratte e scali da e per il Giappone.

Un ampio reportage di commenti e immagini è stato dedicato alla gara e al territorio dove si svolge la grande maratona delle Langhe, la cui settima edizione si svolgerà il prossimo 6 novembre 2016 attraverso i comuni di Alba, Barbaresco, Neive e Treiso, territori dei paesaggi vitivinicoli patrimonio dell’umanità UNESCO, che patrocina l’evento insieme ai comuni e alla Regione Piemonte..

Nel 2015 un primo consistente gruppo di atleti provenienti da diverse città del Giappone partecipò con soddisfazione alla gara. I rapporti e gli scambi con l’organizzazione si sono ampiamente consolidati e per l’imminente autunno è già stata confermata una nuova considerevole presenza di atleti e accompagnatori provenienti dal paese del Sol Levante.
“Ringraziamo il presidente Yuichi, gli amici del Team giapponese e la compagnia aerea Alitalia, – afferma il Presidente di Triangolo Sport Massimo Casagrande – poichè è stato possibile promuovere l’Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba, manifestazione sempre più in un’orbita internazionale, in modo così prestigioso e nei confronti di un mercato turistico in crescita e di qualità, che sposa molto bene la grande bellezza delle Langhe, del Barbaresco e del suo Tartufo Bianco, sempre più famosi in tutto il mondo”.