Calciomercato Serie B Femminile – La Musiello Saluzzo va verso il Martinatto bis!

0
472

Continua a muoversi sul mercato la Musiello Saluzzo in vista della prossima stagione in Serie B dove arriverà sicuramente al via una formazioni completamente nuova.

 

Secondo voci giunte in redazione poche ore fa, dopo le tante partenze, alcune ancora da ufficializzare, e gli arrivi di Pasero, Inaudi, Dutto, Marcella e Picco l’hombre del mercado saluzzese Michela Cursi mette a referto un nuovo colpo: si tratta di Deborah Martinatto, attaccante che nell’ultimo anno ha vestito la maglia del Cavallermaggiore.

 

Per la giocatrice classe 1994 di Avigliana si tratta di un ritorno in maglia biancoverde dopo aver vinto il campionato di Serie C nella stagione 2013/2014 prima di approdare alla Givolettese sempre nella massima serie regionale. Dotata di ottima tecnica Martinatto si candida ad essere la punta di diamante della squadra di mister Remi Bernard che potrà contare sull’apporto offensivo del tandem composto proprio da Martinatto ed Inaudi.

 

Ideawebtv.it lo aveva già anticipato a giugno ma, anche se manca ancora l’ufficialitàsu questo trasferimento, la certezza è una sola: la Musiello Saluzzo e Deborah Martinatto saranno nuovamente sposi. Questione di ore.

 

In foto Deborah Martinatto con la maglia del Musiello Saluzzo nella stagione 2013/2014

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it