Alba: in 400 alla festa aziendale del Gruppo Egea

0
505

La sede centrale di Egea, ad Alba, ha ospitato giovedì 28 luglio la tradizionale cena aziendale della multiutility, a cui hanno partecipato oltre 400 tra dipendenti, “senior” e collaboratori dando vita a un momento di festa e condivisione.

 

In apertura, si è tenuto il passaggio di consegne tra il Consiglio di Sorveglianza uscente e quello eletto durante l’Assemblea dei Soci dello scorso 19 luglio. Fulvio Baratella ha passato il testimone al nuovo presidente, Olindo Cervella.

 

Dopo il benvenuto al nuovo Consiglio di Sorveglianza, il presidente del Consiglio di Gestione, PierPaolo Carini, ha illustrato l’attività del Gruppo, indicando i prossimi obiettivi e lo “stile” con cui si vorrebbe raggiungerli.

 

Come da tradizione, è stato rivolto un caloroso ringraziamento ai “fedelissimi” del Gruppo, che con il loro impegno hanno contributo alla crescita della multiutility. Due in particolare i premiati che da 25 anni collaborano con l’azienda: Marinella Binello (Ufficio fatturazione acqua) e Massimo Ornato (Gestione reti e impianti gas).

 

Novità di quest’anno è stato invece il saluto riservato a quanti negli ultimi dodici mesi sono entrati a fare parte della grande famiglia Egea: un nutrito gruppo di oltre cinquanta persone tra eccellenti neolaureati, lavoratori che a causa della crisi avevano perso l’impiego, nuovi collaboratori provenienti da acquisizioni di rami d’azienda o nuovi servizi.

 

A ravvivare ulteriormente la festa, conclusasi con la consueta cena nel cortile aziendale, è stata la presenza delle nuove leve di casa Egea: i figli dei collaboratori del Gruppo.

 

c.s.