#RechercheNice: La tragica conferma, Carla Gaveglio è tra le vittime della strage

0
1163

Purtroppo, dopo giorni di attesa e di speranza, la notizia è giunta drammatica e triste: Carla Gaveglio, 47 anni, di Piasco, è tra i morti della strage di Nizza del 14 luglio.

La casalinga di Piasco, durante l’attentato, era riuscita a mettere al sicuro la figlia ed un’amica, prima di rimanere coinvolta nella tragedia. La figlia Matilde, 14 anni, attualmente ricoverata hôpital Pasteur aveva riferito di aver visto la madre caricata su di un’ambulanza, tuttavia non vi era traccia della donna negli ospedali che avevano prestato soccorso ai feriti. Da quel momento l’estenuante ricerca da parte del marito Pietro Massardi, con tanto di prova del DNA del padre di Carla, Adelmo, da comparare a quello dei pazienti ricoverati e deceduti. Da qui la tragica conferma.

 

Su questa tragedia è intervenuto il viceministro cuneese, Andrea Olivero, che commenta: “Dopo la rabbia e l’indignazione per la strage, oggi viene il momento di stringerci nel dolore accanto a chi ha perso i propri cari nel vile attentato di Nizza. Esprimo, in particolare, la mia vicinanza al sig. Piero Massardi, alla figlia e a tutti i familiari provati per la perdita della signora Carla. Fino all’ultimo lui e noi tutti ci siamo aggrappati alla speranza di ritrovarla tra i feriti e poterla riportare presto a Piasco. La sofferenza di queste ore è di tutta la nostra comunità: ora è il momento di far sentire la solidarietà civile più forte dell’odio assassino”.

 

Leggi anche: #RechercheNice: 48enne di Piasco fra i dispersi a seguito dell’attentato di Nizza | Si tratta di Carla Gaveglio, sulla Promenade des Anglais al momento della strage: era con la figlia, fra i feriti e ricoverata

Leggi anche: #RechercheNice: Si continua a cercare la 48enne di Piasco Carla Gaveglio

Leggi anche: #RechercheNice: anche Marinella Ravotti è stata trovata viva | Non si conoscono ancora le condizioni della donna, che potrebbe trovarsi nello stesso ospedale in cui è ricoverato il marito Andrea Avagnina

Leggi anche: #RechercheNice: sospiro di sollievo, i cuneesi Elena e Marco stanno bene e si trovano ad Avignone

Leggi anche: #RechercheNice: anche una coppia di San Michele Mondovì fra i dispersi dopo l’attentato di Nizza