Tumulata a Cuneo la salma di Raffaello Bucci: tanti tifosi della Juventus per l’ultimo saluto

0
746

E’ stato tumulato nel cimitero di Cuneo Raffaello Bucci, l’ultrà della Juventus che si è tolto la vita alcuni giorni fa gettandosi da un viadotto sulla Torino-Savona nei pressi di Fossano.

 

Dopo i funerali celebrati martedì 12 nella città natìa di San Severo in Puglia, Ciccio, questo il nome con cui era conosciuto nell’ambiente dei tifosi bianconeri, è stato condotto al cimitero di Cuneo, dove, in una funzione privata, anche per non turbare ulteriormente la famiglia sconvolta dai fatti, è stato tumulato, accompagnato in rigoroso silenzio dagli ultrà e amici della Juventus, che già avevano presenziato con cori e canti alla funzione in terra pugliese.

 

Sulla morte-suicidio di Raffaello ci sono molti misteri irrisolti, dal momento che l’uomo si è tolto la vita poche ore dopo essere stato ascoltato dal pm di Torino come persona informata dei fatti, sull’infiltrazione della ‘ndrangheta nella curva bianconera e sul businness del bagarinaggio. Nel pomeriggio di ieri, i tifosi bianconeri, anche per questa ragione, sono rimasti nei pressi del cimitero dove hanno fatto sapere di attendere che sia fatta verità su una morte così assurda.

 

Redazione Ideawebtv.it

In foto i fiori portati per Raffaele Bucci al cimitero di Cuneo (Foto dalla pagina Facebook dei Drughi)