In autunno si smantella il campo D del cimitero di Bra

0
377

A partire dal prossimo mese di settembre 2016 si procederà allo smantellamento del Campo D del Cimitero di Bra. La comunicazione è stata data in loco attraverso gli avvisi posizionati all’ingresso del Camposanto cittadino. Gli elenchi con i nomi dei defunti resteranno affissi per 60 giorni.

 

 

Dal 15 settembre 2016 e fino al 30 settembre, chi fosse interessato a richiedere l’esumazione delle salme dei propri cari per una sistemazione in ossari a pagamento o in tombe di famiglia potrà rivolgersi, compilando apposita domanda di esumazione, in bollo da 16 euro, o eventuale rinuncia, all’ufficio di stato civile del Comune di Bra, in via Barbacana 6 (piano terreno) dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:45, il martedì e giovedì dalle 15 alle 16.
Considerata la sospensione delle esumazioni dal 15 maggio al 15 settembre, le domande saranno ricevute a partire dal 15 settembre e le richieste pervenute saranno evase, su appuntamento, dal 3 ottobre 2016 insieme alle esumazioni disposte d’ufficio, qualora nessuno si interessi o abbia presentato istanza di rinuncia.

 

(ea)