Calcio Incontri 2016 – Premiazioni e presentazioni nella seconda serata fossanese

0
464

Proseguono con grande successo le ormai classiche serate alle Piscine di Fossano dove da diversi anni si svolge il Calcio Incontri organizzato dalla Fruttero Sport.

 

Come al solito sono partite anche le premiazioni delle squadre che hanno ottenuto la promozione nella passata stagione. I primi a salire sul palco sono stati giocatori e dirigenti della Margaritese, capaci di ottenere una storica vittoria nel campionato di Terza Categoria. Subito dopo è stato il turno del Pro Polonghera, promosso in Prima Categoria al termine di una lunga cavalcata ai play off.

 

Molte anche le ufficializzazioni di trattative andate a buon fine. Colpacci per il San Sebastiano che tessera Thomas Delsoglio (difensore classe 1993) e Thomas Gazzera (difensore esterno del 1997) entrambi provenienti dal Fossano. Un altro ex Fossano, invece, resterà tra i professionisti della Juventus: si tratta di Giacomo Galvagno, talento classe 2000, che dopo il finale della passata stagione è stato confermato tra le giovanili bianconere. Continua, dunque, l’opera di valorizzazione dei giovani biancoblu dopo le partenze in direzione Torino di Luca Gemello e Samuele Giraudo.

 

Grandi movimenti anche nel nuovo Busca che presenta il ritorno di Pietro Bertola, svincolato (attaccante, 1993), Andrea Milano (difensore, 1989) proveniente dal Pedona e Chigozie Ahanotu ex Villar ’91 e Boves (attaccante, 1989). Presenti anche Gilberto Perano, il Presidente Luca Bosio, il vice Presidente Sergio Migliore ed il mister Cristiano Zabena.

 

Arrivi importanti per il Giovanile Centallo di mister Danilo Bianco che ufficializza gli arrivi di Fabio Magnino (attaccante, 1989), Davide Viglione (difensore, 1989) ed il giovane Patrick Pinta (esterno classe 1999 dal Fossano). Ad accompagnare il mister in questa serata fossanese Michele Tallone e Samuele Parola.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it