Buoni sentimenti, tagli e colori in passerella a Farigliano con “Il capello sfila”

0
473

A Farigliano sabato 9 luglio, in un’incantevole serata estiva, luna e stelle hanno fatto da cornice alla quarta edizione di “Il capello sfila” di “Teste fra le Nuvole” di Jessica Borra, un omaggio alle mamme e future mamme, alle nonne e ai nonni, ai bambini, alle spose e agli sposi e all’eleganza nella quotidianità e negli eventi più significativi della vita.

Una sfilata di buoni sentimenti che ha visto in passerella mamme, papà, nonne e nonni che hanno sfilato con i loro figli o nipoti per mano, ma anche ragazze e ragazzi, donne e uomini di tutte le età.
Jessica Borra e lo staff di “Teste fra le nuvole” (Rebecca Gerbaldo, Viviana Manassero, Sara Auddino, Luca Borra e Pamela Zimbardi) hanno regalato al numeroso pubblico intervenuto, in un incantevole parterre in Piazza Vittorio Emanuele II a Farigliano, uno sguardo ai tagli, ai colori e alle acconciature più eleganti e di tendenza dell’estate 2016.
Su tante modelle con il capello lungo lo chignon rivisitato in chiave moderna è stato un must. Portato un po’ “spettinato” e sbarazzino, Jessica e le sue colleghe gli hanno donato un look giovane e contemporaneo.
Nella sfilata, coordinata da Jessica Borra e Francesca Mao, non sono mancate le spose arrivate in piazza con effetti scenici: chi è arrivata su una Fiat Cinquecento d’epoca, chi in bicicletta, chi in Vespa e chi in motocicletta tra stupore e ammirazione del pubblico.
Inoltre, Luca Borra, fratello di Jessica, ha realizzato un taglio di capelli in pedana dal vivo, davanti agli occhi di tutti i presenti.
I trucchi sono stati realizzati dallo staff di “Petites Folies”: Paola Fossarello, Vera Doci, Simona Dotta, Stefania Rava e Giulia Guido.

 

Arianna Pellegrino