Morto suicidia capo ultrà della Juventus: si è gettato dal viadotto di Fossano | Raffaello “Ciccio” Bucci è scomparso a 40 anni: aperto un fascicolo per accertamenti a Cuneo

0
980

Il tifo organizzato bianconero piange la scomparsa di uno dei suoi capi carismatici: Raffaello “Ciccio” Bucci è morto suicida a soli 40 anni gettandosi venerdì dal viadotto autostradale di Fossano, sulla Torino-Savona.

 

L’uomo, compomente del gruppi dei Drughi e consulente esterno della Juventus come Supporter Liaison Officer, era stato recentemente sentito in procura a Torino (non da indagato) nell’inchiesta sull’infiltrazione della ‘ndrangheta proprio nella curva bianconera e nel mondo del bagarinaggio. Nessun dubbio sulla dinamica del suicidio, si indaga per capirne eventuali cause: per questo è stato aperto un fascicolo per accertamenti a Cuneo, mentre il PM di riferimento Alberto Braghin ha disposto l’autopsia. Intanto in rete si moltiplicano, sulle pagine a tinte bianconere e non solo, i messaggi di cordiglio e di affetto per “Ciccio”.

 

Redazione Ideawebtv.it