Volley A2/F: la LPM Mondovì conferma il pacchetto centrali | Saranno ancora rossoblu capitan Borgogno, Bruno e Martina

0
363

Dall´LPM Pallavolo Mondovì arrivano le prime conferme ufficiali sul reparto “centrali” per la prossima stagione agonistica, che vedrà la formazione competere in Serie A2. Ed il rinnovo più atteso era quello della capitana, Chiara Borgogno, diventata in questo anno una vera bandiera per l´intera città.

 

 

Sono entusiasta e contentissima. Penso che il prossimo sarà il mio ultimo anno in campo ed è bellissimo pensare di chiudere in bellezza: a casa ed in serie A!” – racconta Chiara Borgogno – “Spero davvero che potremo dire la nostra, facendo avvicinare ancora tanti monregalesi al nostro sport. Quest´anno siamo state sostenute da tutta Mondovì e vorrei che questa onda di entusiasmo ci seguisse anche la prossima stagione. Il campionato sarà molto complicato, anche dal punto di vista logistico, con trasferte lunghe. La velocità della palla è davvero diversa ed il ritmo è molto più sostenuto. Io ho giocato molti anni in Serie A, ma sentirò comunque la differenza del passaggio tra le categorie. Desidero fare bene e disputare una buona stagione. Lavoreremo sodo per mantenere la categoria e per regalare ai nostri tifosi tante emozioni vincenti!

 

Insieme a lei, altre due preziosissime “pumine” avranno la fantastica opportunità di giocare nel campionato italiano di Serie A2: Monica Bruno e Chiara Martina, due atlete che con passione, dedizione ed impegno hanno contribuito alla promozione.

 

Siamo molto soddisfatti di come si sta pian piano delineando la prossima squadra. Il mercato è ancora “caldo” e non escludiamo ulteriori rafforzamenti anche nel settore centrali.” – commentano dalla dirigenza dell´LPM Pallavolo Mondovì – “Con le conferme di queste tre atlete abbiamo un ottimo potenziale fisico e tecnico per affrontare l´importante stagione che ci attende. Il nostro sarà un team composto da un mix di esperienza, gioventù e tanta voglia di dimostrare le proprie capacità sul campo.”

 

c.s.